Garanzia

logo fmautotech blu - Turbine Rigenerate Nuove - FM AUTOTECH

Oltre la garanzia di legge, i nostri clienti usufruiscono anche di

Garanzia formula KASKO
“SENZA SE E SENZA MA”
di 12 mesi con possibilità
di estenderla a 24 mesi

La nostra garanzia

Quando si sceglie di acquistare un prodotto rigenerato dalla FM AUTOTECH si ha l’importante vantaggio di risparmiare senza compromettere prestazioni ed affidabilità. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un prodotto di elevata qualità ed economico. Eseguendo tutto il ciclo di lavoro internamente effettuiamo un continuo monitoraggio sull’intera attività di rigenerazione, sulla qualità dei ricambi utilizzati e sul packaging prima della spedizione finale. Inoltre acquistando un prodotto rigenerato si contribuisce al rispetto per l’ambiente nel quale tutti noi quotidianamente viviamo.

I ricambi rigenerati da noi forniti sono coperti da garanzia integrale per la durata dì mesi 12 dalla vendita o dalla data riportata sul certificato.

La presente garanzia riguarda esclusivamente i ricambi forniti e sono pertanto esclusi dalla copertura tutti i costi, danni e maggiori oneri eventualmente imputabili al difettoso funzionamento degli stessi.

Non sono pertanto contemplati nella garanzia i costi di stacco e riattacco, le spese di trasporto, i materiali dì consumo occorrenti per la sostituzione, eventuali danni arrecati al motore od al veicolo dall’utilizzo corretto od improprio dei ricambi, costi di fermo macchina, etc.

059a1a341380d372b650e8eb99bc3912 - Turbine Rigenerate Nuove - FM AUTOTECH

“È condizione indispensabile per l’applicabilità della garanzia che l’installazione e la messa in servizio dei ricambi forniti vengano eseguite esclusivamente da personale qualificato, seguendo tutte le norme ed effettuati tutti i controlli normalmente richiesti dal costruttore del veicolo.

– Non modificare mai le impostazioni o le tarature dei ricambi forniti
– Attenzione l’impiego improprio dei ricambi forniti, la loro manomissione od una loro non corretta installazione possono causare seri danni all’autoveicolo.

In caso di malfunzionamento dei ricambi da noi forniti, con esclusione di eventuali danni derivanti o conseguenti ad eventi accidentali quali ad esempio, danni da trasporto, cadute, incidenti, la nostra azienda provvederà a riparare il componente fornito senza alcun addebito per il cliente.

La FM Autotech Srl ritirerà il componente guasto a propria cura e spese, effettuerà una perizia tecnica per determinare le cause di rottura e comunicherà eventuali interventi necessari ad eliminare le anomalie che hanno originato il guasto.

Qualora il componente si dovesse guastare nuovamente per cause espressamente indicate nella perizia e non risolte sul veicolo la garanzia non potrà essere riconosciuta.

Rimane comunque operativa la garanzia legale sui difetti di materiali o di costruzione.”